Antos cosmesi naturale- contorno occhi

Salve salve ragazze/ donne belle; oggi parliamo di un contorno occhi che mi ha veramente stupito.

Lo uso oramai come routine serale da mesi, è un contorno adatto più che altro alle pelle giovani ( secondo il mio parere). 

Perché? Perché è a base acquosa, quindi non è tanto denso, l'unico effetto che ha è quello di idratare il contorno occhi in modo perfetto. 
Lo trovò perfetto per me, dato che sono giovane e un contorno occhi troppo aggressivo mi sembrava ancora presto per usarlo. 


La consistenza come vedete è molto acquosa, per le donne mature non credo che abbia tanto effetto; invece per le giovani come me che non hanno problemi di occhiaie pronunciate lo trovò un prodotto veramente ottimo. 

Approvato? Si, al 100%. Lo consiglio a tutte quelle ragazze con meno di 30 anni che vogliono usare un contorno occhi come prevenzione. 

Vi lascio come sempre i link:
Io amo Antos alla follia, per la loro qualità/prezzo ottimale.
Stanno facendo anche degli eventi, in varie città d'Italia; se siete da quelle parti perché non fate un salto? 

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

19 commenti:

  1. io preferisco la base acquosa per il mio contorno occhi. trovo che questo aiuti il mio problema di idratazione senza strafare...creme troppo corpose infatti mi creano l'effetto delle borse che normalmente non ho. quindi devo assolutamente fare un test con questo prodotto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora si, io lo consigliavo a persone più giovani perché magari qualche ragazza/donna si trova meglio con quelli più corposi

      Elimina
  2. Allora per me non va bene: ancora qualche ora e entro nei 31! Mi fa piacere che anche le ragazze più giovani pensino alla salute del proprio viso: curare se stesse è un'ottima abitudine che andrebbe insegnata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un contorno occhi che idrata se avete qualche problema meglio uno più forte :)

      Elimina
  3. Peccato per me non fa' i 30 sono gia' corsi via da un pezzo , pero' trovo molto interessante il contorno occhi "Antos cosmesi naturali" a base acquosa .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì idrata molto il contorno occhi :) ma non toglie le rughette. Io lo uso come prevenzione :)

      Elimina
  4. in perenne ricerca di prodotti per il contorno occhi...e qusto mi piace(almeno dalla descrizione) graize mille per lo spunto

    RispondiElimina
  5. I prodotti Antos mi ispirano tantissimo, questo contorno occhi sembra fatto apposta per me :D lo proverò!

    RispondiElimina
  6. Mmm..non amo particolarmente la consistenza acquosa per il contorno occhi, prediligo le texture piu corpose, però mai dire mai, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  7. wow, non conosco questi prodotti, ma sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  8. Adoro leggere le tue recensioni perchè trovo tanti piccolissimi dettagli

    RispondiElimina
  9. ciao cara grazie per le info, io ho 29 anni quindi faccio parte del range :) devo proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. a me servirebbe qualcosa di più aggressivo ho quasi 40 anni quindi forse per me questo prodotto è troppo delicato vado a sbirciare il sito se trovo qualcosa per me grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbircia e troverai ciò che ti serve, hanno tutto :)

      Elimina
  11. Questo contorno sicuramente lo consiglierò a mia mamma, grazie per la recensione

    RispondiElimina