Candele da massaggio? Fatevi coccolare con Antos Cosmesi Naturale

Ciao ciao ciao, oggi torno a parlarvi di un altro prodotto di Antos Cosmesi Naturale. 

Che cosa? La candela massaggio, una novità assoluta, che forse vi potreste far regalare per la festa della donna e farvi fare un bel massaggio dai vostri mariti e compagni. 

Di cosa si tratta? 

È una candela che può essere utilizzata per fare dei massaggi sia da caldo che fa freddo. 

È buona? Si, io ho avuto il piacere di provare quella 'cremosa' ( perché ne esistono di diverse fragranze); questa che ho provato sapeva vaniglia e nocciola. 
Aveva un profumo buonissimo, simile a quello della Nutella ( io quasi volevo mangiarla, ma vi invito a vedere il video 'tutorial' su come utilizzarla al meglio senza mangiarla) 

Come usarla? 
Da freddo basta prelevarne un pochino per poi applicarla e fare un bel massaggio; da caldo basta accenderla aspettare che si sciolga e procedere con il massaggio ( attenzione, aspettate sempre che si raffreddi un pochino, se no ustionate chi volete massaggiare) 

Per la festa della donna fatevi regalare qualcosa di buono: 



Fatevi coccolare, fatevi rapire da questa meravigliosa candela, dalla sua profumazione, dalla sua fragranza ottima.

Insomma prendete i vostri compagni e mariti e fatevi coccolare per la festa della donna; invece che andare in locali a festeggiare ( per cosa poi? Sapete la storia della festa della donna, e del perché fu inventata?).

Vi lascio anche un video su come utilizzarla ( io l'ho provata sul mio ragazzo, ma voi potete fare il contrario).


La utilizzo inoltre per rilassarmi, l'accendo e la metto vicino al davanzale così che sprigioni tutto il suo profumo nella stanza. 

Una candela mille usi diversi!! 

Link dove poterla acquistare: 


Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

30 commenti:

  1. Questa candela da massaggio mi ha sempre incuriosita! dalla descrizione del profumo mi sembra ottima: adoro la vaniglia e se sa di nocciola ancora meglio! già mi immagino che relax regala questa candela! Devo prenderla assolutamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti fare un massaggio da tuo marito :) una coccola per la festa della donna :)

      Elimina
  2. Ho letto con attenzione il tuo post poichè parli di qualcosa per me sconosciuto. Non ho mai avuto occasione di provare questa candela ma immagino il senso di benessere che regala. Quasi quasi non aspetto la festa delle donne... e me lo regalo prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah romina :) con il codice 'saramado' hai il 5% di sconto, è una coccola bellissima!

      Elimina
  3. Premetto di essere una golosona cronica...vaniglia e nocciola, un proibito peccato di gola che posso concedermi grazie a questa candela!! possso solo immaginare che fragranza paradisiaca e poi è la scusa buona per un massaggio romantico...da perdere la testa hehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si :) se ci fosse un app che permettesse farvi sentire il profumo... È buonissimo

      Elimina
  4. A me piacciono molto le candele in generale, per l'atmosfera che creano, se poi è anche profumata posso solo innamorarmene. E se poi aggiungiamo che si può usare anche per i massaggi allora diventa la mia candela ideale. :-D

    RispondiElimina
  5. Adoro le candele da massaggio, quando vado dall estetista ne accende sempre alcune, mi coccola sempre, e fa sempre piacere!

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato una candela da massaggio anzi ne ignoravo l'esistenza! XD mi sembra davvero favolosa dalla tua review e sarà di sicuro profumatissima!

    RispondiElimina
  7. lavoravo in un posto dove facevano i massaggi con la candela ma non li ho mai provati, le candele però erano "normali" senza profumazione. credo che questi massaggi siano davvero piacevoli e rilassanti, soprattutto se la candela ha profumazioni così buone. queste si che sono assolutamente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente da provare, te le consiglio :) con il codice promo 'saramado' hai il 5% di sconto sul sito :)

      Elimina
  8. lo sai che io non conoscevo l'esistenza di queste candele da massaggio?' non sapevo neanche come utilizzarle quindi non solo ti ingrazio per averle fatte vedere ma ora vado sul sito ad acquistarle ancheio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :) ricorda il codice per lo sconto 'saramado' e fatti coccolare dal tuo compagno :)

      Elimina
  9. Sai che non ho mai provato le candele da massaggio? Ma... mi stuzzicano e dopo aver letto la tua recensione, credo che cedero' presto al mio primo acquisto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cedi ricorda il codice 'saramado' con il 5% di sconto ;)

      Elimina
  10. già adoro le candele, in più mi piacciono i massaggi, mi piace tantissimo! se dovessi acquistare qualcosa questo sarebbe in cima alla lista :D

    RispondiElimina
  11. candela da massaggio..sai che mi è nuova? io non amo molto i massaggi ma con queste candele si riesce ad avere la giusta "atmosfera"

    RispondiElimina
  12. Ho sempre provato curiosità per le candele da Massaggio ma non sapevo come si possono usare.. Grazie delle dritte!!! 😄

    RispondiElimina
  13. Wow, che bellezza! Fino ad oggi non sapevo nemmeno dell'esistenza di un simile prodotto, mi piace un sacco...vado alla ricerca della mia aroma preferita, vediamo se esiste. Grazie per questa review :)

    RispondiElimina
  14. non è da molto che sono in commercio le candele da massaggio, per me sono un'ottima invenzione.....

    RispondiElimina
  15. Ecco, non appena torna mio marito la comprerò, di solito lui mi coccola con tanti massaggi quindi...perchè non farlo completo il servizio?? :D

    RispondiElimina
  16. wow io adoro le candele in tutte le fragranze possibili, non sapevo esistesse una cosa simile, troppo bella.

    RispondiElimina
  17. queste candele sono stupende penso sia bellissimo sentire un dolce profumo di cioccolato per tutta casa.

    RispondiElimina
  18. Che bella idea questa candela! Le coccole non sono mai abbastanza e se profumano di vaniglia, ancora meglio ;)Grazie mille per la recensione

    RispondiElimina
  19. Guarda a te ci mancava la candela da massaggio :-P comunque bella idea regalo, poi con questi profumi sai che coccole :-*

    RispondiElimina
  20. amo le candele ed amo i massaggi..non solo averli fatti ma anche farli...tante coccole per tutti...la prendoooooooooooooo!

    RispondiElimina