BIOFFICINA TOSCANA- SIERO VISO PURIFICANTE

L'estate è finita e si ritorna ai vecchi ritmi. Quindi per me sarà università, studio ed esami ^^'. 
Durante l'estate mettere creme per me è veramente faticoso dato che mi fanno sempre sudare, quindi scelgo sempre di usare dei sieri che sono più leggeri e riescono a non farmi sudare tanto. 

Il siero che ho scelto è quello di BIOFFICINA TOSCANA, io già amo questo brand per quanto riguarda i prodotti per capelli e gli struccanti quindi quando ho acquistato questo siero sapevo che non ne sarei rimasta delusa! 

BIOFFICINA TOSCANA ha diversi sieri tra cui poter scegliere: 

- SIERO VISO RIGENERANTE  
- SIERO VISO  RIEQUILIBRANTE 
- SIERO VISO ANTIOSSIDANTE 
- SIERO VISO PURIFICANTE .

Io ho scelto il SIERO VISO PURIFICANTE, avendo la pelle grassa ho pensato fosse il migliore per me ^^'. 

COME LO DESCRIVE L'AZIENDA: 

''Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.


Al profumo di rosmarino e limone da oli essenziali bio certificati.

Sostanze funzionali: PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin,)''
( dal sito di BIOFFICINA TOSCANA)

Il siero si presenta dentro una boccetta molto carina e pratica: 




INCI: 

Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.

*da agricoltura biologica


PAO: 6 MESI 




Si preleva grazie al pratico dosatore che fa si che non ci siano sprechi di prodotto dato ne bastano poche gocce ( per la precisone 10 xD). 
Il dosatore è molto fragile quindi fate attenzione a quando lo usate :P. 



Ho cercato di farvi una foto da vicino per farvi vedere bene come si presenta il prodotto.
E' molto liquido, sembra acqua ^^' quindi è molto facile da applicare e si assorbe in modo rapido.


CONSIDERAZIONI FINALI:

Approvato al 100%! Riduce il sebo e fa si che la pelle sia meno lucida, ha un'azione purificante e riduce i pori e la vostra pelle avrà un aspetto più sano sin dalle prime applicazioni. 

Le imperfezioni ( leggi brufoli che mi vengono pure durante l'estate xD, oramai li chiamo anche per nome xD) si riducono man mano che lo usate. 
Ovviamente per vedere risultati dovrete essere costanti ed utilizzarlo mattina e sera dopo aver deterso bene il viso. 

Lo consiglio a tutte le ragazze che come me hanno problemi di pelle grassa ed impura, poiché ha anche un'azione sebo regolatrice!

PREZZO: 13,50€ per 30ml di prodotto. Vi dura diversi mesi dato che ne serve veramente pochissimo. 

Consigliato? Si, si e si xD Nonostante stia arrivando l'inverno penso che lo ricomprerò così da unirlo alla crema che uso tutti i giorni ^^'.
Ordinabile dal sito: http://holinatural.com/


Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

7 commenti:

  1. Wow voglio provarlo!!
    Io ho la pelle molto grassa, piena di imperfezioni (anche se al momento pare avermi dato tregua), sono davvero curiosa!!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non sono molto amica del rosmarino, vorrei provare il siero viso rigenerante. Chissà com'è?

    RispondiElimina
  3. Fantastio..per me che ho la pelle grassa dovrebbe essere perfetto.. molto particolare come profumazione sicuramente molto fresca ..mi piaceee

    RispondiElimina
  4. Adoro i sieri ma non ho mai provato nulla di Biofficina Toscana!!!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di Biofficina Toscana ma non ho mai provato i loro prodotti. Mi incuriosisce molto il siero antiossidante.

    RispondiElimina
  6. Sicuramente ottimo questo siero. Conosco il brand che non mi ha mai delusa. Avendo come ben sai la pelle molto particolare a tendenza acneica e grassa un buon siero è quasi indispensabile. Lo metto nella lista dei prodotti da acquistare

    RispondiElimina