TEA NATURA- MASCHERA VISO AL GHASSOUL

Ragazze è il secondo post in due giorni, mi stupisco di me stessa xD

Oggi parliamo di TEA NATURA e più precisamente di RANIA-MASCHERA VISO AL GHASSOUL. 

Il GHASSOUL è ARGILLA SAPONIFERA del Marocco che con le sua particolarità schiumogena consente di detergere la pelle in modo naturale e delicato, eliminando le impurità e aiuta tantissimo se si ha la pelle grassa con punti neri grazie al potere assorbente e purificante dell'argilla.


All'interno troviamo anche polvere di nocciolo di albicocca che fa una micro-abrasione molto leggera dell'epidermide così da eliminare le cellule morte ed uniformare la pelle rendendola più luminosa e sana.

Il packaging ricorda  quello dei tubetti di tempera di quando ero bambina :), è molto carino e simpatico :). 
PAO: 6 mesi
INCI: 


La MASCHERA RANIA è facile da applicare, da risciacquare, è dermo-purificante, leggermente abrasiva ( come dicevo prima, contiene polvere di nocciolo di albicocca), è aromatizzata con olii essenziali e non contiene coloranti,ingredienti animali,parabeni, SLES o SLS.  


Dalla foto sopra potete vedere bene la consistenza, i granuli sono molto piccoli quindi l'azione abrasiva è molto leggera e delicata quindi adatta anche alle pelli più sensibili.
Riesce a purificare bene la pelle, in particolar modo la zona T (fronte, naso e mento).


MODO D'USO: 

Io la applico sul viso asciutto con una mano e faccio un massaggio rotatorio per far si che penetri a fondo, insisto molto in quei punti dove ho più punti neri ( intorno al naso e sul mento).

Una volta finito il massaggio, sciacquo tutto con acqua tiepida e applico una crema o un siero.

La faccio 3/4 volte alla settimana non essendo molto aggressiva riesco ad usarla più spesso rispetto ad altri prodotti.

E' una MASCHERA/SCRUB che consiglio sia a chi come me ha la pelle grassa e sia a chi ha la pelle più sensibile ^^'.

Se vi capita di vederla fateci un pensierino ^^'.  Spero,come sempre,di esservi stata utile e ci aggiorniamo alla prossima recensione :D

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Ma che meraviglia ... oltre ad avere una composizione impeccabile ha anche un tubetto troppo troppo carino... :-)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo prodotto, poi mi piace tanto anche il packaging.

    RispondiElimina
  3. Anche questo prodotto sarebbe ideale per me che ho la pelle da teen ager .... difficile trovare qualcosa per combattere acne e brufoletti ..... Il tubetto poi è comodissimo.....

    RispondiElimina