NEVE COSMETICS - NASCONDINO

Correttori grazie di esistere!
Non so voi, ma quando mi alzo la mattina sia che io dorma tanto o poco, ho sempre le occhiaie. 
Quindi devo utilizzare un correttore che mi aiuti a coprire.
Ho deciso di acquistare Nascondino di Neve Cosmetics: un correttore cream-to-powder nella tonalità medium. Cream-to-powder : la coprenza di un correttore in crema, ma una volta applicato è opaco ed asciutto come una polvere.




Il packaging è molto carino e di facile utilizzo, il prodotto è contenuto dentro un contenitore color fucsia. Basta svitare il tappo così da poter subito prelevare il prodotto.


Come potete vedere dalla foto il colore medium da molto sull'aranciato, quindi è una tonalità perfetta per correggere le occhiaie.
Può essere usato anche per coprire le varie discromie del viso, e aiuta anche a far seccare prima le imperfezioni data la sua formulazione riesce a farle 'asciugare'prima. 


Io lo prelevo con il polpastrello, lo applico sulla zona interessata e sfumo bene. Il risultato è perfetto e dura tutto il giorno se sopra si applica una cipria 😊. 

Quindi mi sento di consigliarlo a chi non ha un contorno occhi secco, data la sua formulazione da crema a polvere. 
Per il resto può utilizzarlo anche chi ha occhiaie marcate, dato che il colore che vira sull'aranciato riesce a mascherare bene il colore scuro delle occhiaie. 

Inci
Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Costo e reperibilità
-8,90€
- ATuttoBioShop







Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questo correttore ma ancora non ho avuto modo di provarlo!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  2. Volevo provare questo correttore, ma mi sembra che i colori siano un po' scuri per me :/

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CI sono anche colori più chiari come FAIR e LIGHT che potrebbero fare al caso tuo :*
      www.cosmeticagenerale.com

      Elimina
  3. Ciao Saretta:) Tutto quello che è aranciato non può che fare bene alle mie occhiaie Panda:-) Sembra interessante..poi il piccolo contenitore è anche moto pratico:) Che bello il Blog comunque mi piace tantissimo il tema:-) *_* Un bacione carissima:-)

    RispondiElimina
  4. Sembrerebbe l'ideale per me che ho delle occhiaie molto accentuate, indubbiamente però dovrò puntare ad un'altra tonalità; questa è troppo arancione per la mia carnagione

    RispondiElimina
  5. Interessante... Anche io ho delle occhiaie belle scurette, i correttori che virano all'arancio comprono davvero bene. -H

    RispondiElimina
  6. Grazie per i consigli e la recensione preCisa che hai fatto

    RispondiElimina
  7. per me è un correttore formidabile! l'ho terminato da poco e spero di riuscire a riacquistarlo presto perché mi è piaciuto tantissimo! qui trovi anche la mia review :) http://beautycornerreview.blogspot.it/2015/06/review-neve-cosmetics-nascondino.html

    RispondiElimina