LE FATE BIO

Bentornate ragazze!
Il post di oggi riguarda Le Fate Bio , una nuova azienda italiana che produce cosmetici formulati con ingredienti naturali.
Mi sono stati inviati la mousse detergente e la crema viso antirughe della linea camelia , mi sono presa del tempo così da poterli provare bene.

Mousse detergente: 

Delicatissima mousse che deterge perfettamente viso, collo e decollete’ rimuovendo anche il make up grazie all’azione dei suoi tensioattivi vegetali. Gli estratti biologici di avena, fiordaliso, albicocca, camomilla e girasole rispettano anche le pelli piu’ sensibili donando vitalità e tonicità. L’olio di semi di Camelia restituisce idratazione e morbidezza.


Ho provato questa mousse sia al mattino che alla sera. Deterge e strucca veramente bene, anche il trucco waterproof; riesce a sciogliere il mascara perfettamente e non brucia quando sugli occhi.
Non lascia la pelle secca, nonostante io abbia una pelle mista/grassa, e non serve applicare la crema idratante.
La profumazione non è dolce, ma è 'agrumata'; personalmente a me piace però come sappiamo sono gusti.

Il packaging mi piace, dato che si evitano sprechi grazie al comodo erogatore. Basta premere una volta e ne uscirà la giusta quantità.
Prima di utilizzarla si inumidisce viso e collo, poi si applica la mousse e massaggiando si elimina il trucco e le impurità.

Insomma un prodotto consigliato, è una delle migliori mousse che abbia provato.

Crema viso antirughe: 

Crema  viso antirughe dalla consistenza  leggera che si assorbe immediatamente lasciando la pelle morbida e setosa. Il suo utilizzo giorno dopo giorno renderà la vostra pelle più tonica ed elastica grazie ai principi attivi contenuti in  Acido Ialuronico, Vitamina E, Vite rossa, Mirtillo, Albicocca e Arancio dolce. Inoltre il preziosissimo Olio di Camelia oleifera in virtu’ del suo pool vitaminico antiossidante agisce sui segni del tempo e favorisce un’azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo assicurando una profonda idratazione. 


Una crema viso che mi è davvero piaciuta.
La consistenza è leggera e una volta applicata si assorbe molto in fretta. La pelle risulta morbida ed idratata.
E' ottima anche come base trucco, applicandola non ho bisogno di utilizzare il primer prima del trucco.
La profumazione è delicata.


Il packaging è davvero bello, la crema è dentro un flacone airless che trovo davvero ottimo. dato che fuoriesce una quantità piccola di crema in modo da evitare sprechi inutili.

Una crema viso che consiglio a chi come me ha la pelle mista/grassa (senza abbondare), così da avere la pelle liscia ed idratata.

Due prodotti che mi hanno davvero soddisfatta, se vi va passate dal loro SITO così da vedere tutti gli altri prodotti :D

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina