PUROBIO FOR ALL

Salve ragazze!!!
Non mi sono fatta scappare l'occasione di truccare @marciaferraz, amica e modella, dalla bellissima pelle nera.
Alcuni prodotti dell'ultima gift box di PuroBio, non erano adatti al mio tipo di pelle, quindi mi sembrava giusto e doveroso, provarli su un tipo di pelle che potesse esaltarli.
Della validità dei trucchi ne abbiamo già parlato nei precedenti articoli, ora voglio solo mostrarvi il risultato di questo make-up!
IMG-20170527-WA0106
Abbiamo usato:
-matita celeste n 42
-bronzer marrone fango n 04
-highlighter champagne 01
-pennelli
Ricordiamo che noi non siamo make-up artist, quindi non puntiamo su un'applicazione "tecnica" o "spettacolare", ma su un uso quotidiano del beauty alla portata di tutti.
IMG-20170527-WA0107
Il bronzer dall'effetto matte ha opacizzato la pelle, mentre l'highlighter  applicato sulle gote dona luce e brillantezza. Che ne pensate? Due veloci e semplici mosse per uscire di casa con un aria più curata. IMG-20170527-WA0108
L'highlighter può essere applicato anche sulla parte centrale e bassa della fronte, per creare un punto luce, e in questo caso l'abbiamo usato anche come ombretto per sfumare la matita.
L'intenzione è usare pochi prodotti  per incoraggiare anche le più pigre.
IMG-20170527-WA0109
La matita è importantissima per definire l'occhio, e questo celeste è il colore ideale per esaltare un occhio così scuro. Sulla palpebra mobile la linea di matita è marcata e definita; invece nella palpebra inferiore  è sfumata.
IMG_20170601_202246 - Copia
Sara invece con una pelle media ha utilizzato il bronzer marrone noce 02 e l'highlighter rame 03, mentre io con una pelle molto chiara, ho utilizzato il bronzer marrone pallido 01 e l'highlighter rosa 02.
Noi per sfidare il caldo abbiamo adottato questa soluzione di makeup, voi che prodotti utilizzate per un trucco veloce?

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento