ALKEMILLA- 90-60-90 ICE

Bentornate sul blog!
Le temperature si sono abbassate e dobbiamo già salutare quest'estate calda e afosa.
Oggi voglio parlarvi della crema corpo anticellulite 90-60-90 effetto ice di Alkemilla, che ho utilizzato durante i mesi estivi. Per l'inverno già mi sono presa la 90-60-90 termoattiva.



Ho amato alla follia questa crema.
L'effetto freddo, dato dal mentolo naturale,dall'eucalipto e dalla menta peperita è fantastico. Immaginate di tornare casa dopo essere state in giro con 40 gradi all'ombra, l'unica cosa che vorreste è rinfrescarvi e con questa crema è possibile.
La crema ha un effetto freddo prolungato , grazie alla presenza di Mentolo naturale, eucalipto e menta peperita; appena messa si avverte subito l'effetto ICE. Questo effetto freddo dura diversi minuti, ma per l'estate, e forse la primavera è davvero fantastico. 
All'interno della crema è presente anche la caffeina che come sapete è ottima per contrastare la cellulite, inoltre sono presenti l'olio di mandorle dolci e sesamo che svolgono un'azione idratante ed elasticizzante.


La consistenza della crema non è tanto densa, e lascia una sorta di scia bianca che è un aspetto davvero positivo dato che costringe a fare un bel massaggio su pancia, fianchi e gambe.


Dopo le prime settimane di utilizzo la pelle risulta davvero più tonica e compatta; ho notato anche una certa attenuazione delle pelle a buccia d'arancia.
Certo non toglie la cellulite del tutto ( per quello servirebbe un miracolo), però trovo che sia ottima dato che almeno riesce ad attenuarla.


Il  profumo è quello dell'eucalipto, del mentolo e devo dire che mi piace.
Il packaging è molto semplice, un tubetto da 200ml e basta aprire il tappo e prelevare la quantità di crema desiderata.

Una crema valida per contrastare la cellulite, davvero ottima per l'estate e per la primavera. Mentre per l'inverno è meglio utilizzare la versione ad effetto caldo che ho già preso e vi farà sapere come mi sono trovata.
Sicuramente io il prossimo anno la ricomprerò!
Voi l'avete mai provata? 

INCI: Acqua, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Menthol, Propanediol, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Sodium stearoyl lactylate, Ethylhexyl palmitate, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*) Squalane, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Aloe barbadensis extract (*), Eucalyptus globulus leaf extract (*) Juniperus communis fruit extract (*), Melissa officinalis leaf extract (*), Mentha piperita (Peppermint) extract (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Caffeine, Xanthan gum, Benzyl alcohol Glycerin, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Benzyl salicylate, Lecithin, Coumarin, Linalool, Citric acid Hexyl cinnamal. 
*Sono tutti prodotti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica.

PREZZO: circa 22,90 €
PAO: 6 mesi

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento