GYADA COSMETICS - SPRAY E SHAMPOO ANTICRESPO

Ciao ragazze, dal post precedente sapete che mi trovo in Erasmus a Cracovia; una città splendida che vi consiglio di venire a visitare!
Siccome voglio continuare a scrivere sul blog, ma anche godermi ogni singolo istante del mio Erasmus ho deciso di aggiornare il sito e i canali social (Instagram e Facebook) una volta a settimana.
Sarà un appuntamento fisso, quindi se avete piacere di leggermi vi aspetto qui durante il week- end :D
Torniamo al post :P.
Oggi voglio parlare di due prodotti di GYADA COSMETICS che mi sono portata qui a Cracovia per testare.
Li ho acquistati su prettyapple ( e-commerce gestito da Melania, che ho incontrato durante la mia visita al Sana).
Ho deciso di prendere lo shampoo anticrespo e lo spray anticrespo: 


Shampoo anticrespo

Come lo descrive l'azienda: 

''
Uno shampoo pensato per la detersione dei capelli che appaiono aridi, opachi e ruvidi al tatto, sia lisci che ricci.

Grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi molto delicati è indicato anche per la detersione dei capelli sfibrati e con doppie punte che tendono a spezzarsi facilmente. Svolge un'azione emolliente e filmogena del fusto capillare grazie agli oli vegetali di Argan, Lino e Avocado che, in combinazione alle mucillagini dell'estratto di Malva, alle proteine idrolizzate della Soia e alle acque di Rosa e Fiordaliso dalle spiccate proprietà idratanti, ristabiliscono la normale morbidezza e setosità della capigliatura. Presenta, inoltre, proprietà condizionanti e disciplinanti che contribuiscono alla riduzione dell'effetto elettrostatico dei capelli che appaiono quindi meno crespi.''
Opinioni: 
Approvato. Concordo con la descrizione che ne fa l'azienda, riesce a disciplinare i capelli cresi e a renderli più morbidi e disciplinati.
I miei capelli (ricci,secchi e crespi) ne hanno davvero trovato beneficio, lo sto alternando al doccia-shampoo di officina naturae ( che ho utilizzato prevalentemente per andare in palestra).
Una volta asciugati i capelli appaiono meno crespi e l'effetto elettrostatico si attenua parecchio. 


Quindi lo shampoo, si, lo promuovo a pieni voti :D.
Consigli d’uso: Io prelevo una piccola dose di prodotto e poi vado ad applicarla sui capelli. Non crea eccessiva schiuma e il profumo è delicato.





Packaging: 

''
P
ensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.
Un’attenzione particolare la rivolgiamo al packaging dei prodotti Gyada. Una formulazione così naturale e performante merita un design unico, un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalti la qualità e il fascino della natura.
Un amore per il bello che faccia di Gyada anche una piacevole esperienza di grazia ed estetica.''

Dal sito di Gyada Cosmetics 

E' vero, il packaging è davvero bellissimo, la confezione è davvero bella da vedere.
Il dosatore è pratico basta premere per aprire e prelevare il prodotto. Non si apre durante i viaggi ( me lo sono portata in aereo dentro il bagaglio in stiva, ed rimasto intatto!). 



INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Rosa centifolia flower water, Centaurea cyanus flower water, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Argania spinosa kernel oil (*), Linum usitatissimum oil (*), Persea gratissima oil, Malva sylvestris leaf extract, Glycine soja protein, Citrus limon peel oil, Sodium PCA, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene, Benzyl alcohol. 
(*) da agricoltura biologica 
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0 .0001="" font="">
Prezzo: 8,90€
Spray anticrespo
Come lo descrive l'azienda: 
Uno spray, dall'innovativa formulazione fresca e leggera, pensato per lo styling dei capelli crespi, trattati e indisciplinati, sia lisci che ricci.
Il suo mix di estratti vegetali e biologici, dall'azione condizionante e antistatica, contrasta l’effetto crespo senza ungere e appesantire il capello e rende il prodotto immediatamente efficace. Inoltre, dona alla chioma una naturale lucentezza e la protegge dagli agenti esterni.


Opinioni:
Purtroppo in questo caso non mi sento di approvare il prodotto, poichè mi lascia i capelli davvero secchi. 
Ho provato anche ad abbinarlo al fluido modellante di MaterNatura e all'olio di Argan di Nacomi ( di cui vi parlerò molto presto, perchè sono dei prodottini che sto davvero amando :D), e un pochino la situazione migliora. 
Quindi, abbinato a qualche prodotto nutriente come l'olio di Argan di Nacomi può anche andare bene, ma da solo no ^^'. 



Consigli d'uso: Io lo applico dopo sui capelli umidi e tamponato prima di asciugare i capelli, sulla radice e sulla lunghezza. 
Può anche essere applicato sui capelli asciutti, ma tende a seccare ancora di più il capello.

Packaging: 
Il packaging è pratico e molto raffinato. Il dettaglio del tappo in stile sughero è davvero molto bello ed elegante. 
Anche questo come lo shampoo potete portarlo in viaggio senza paura che si rompa. 
Inci: Aqua, Sodium PCA, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Citric acid.
(*) da agricoltura biologica 
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
Prezzo: 9,90€
REPERIBILITA' : PrettyApple o GyadaCosmetics 

Spero come sempre che il post possa esservi stato utile e ci aggiorniamo la prossima settimana :* 

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento