NACOMI- CLEANSING OIL

Bentornate sul blog ragazze,
Oggi vi parlo di un altro acquisto fatto qui a Cracovia, sempre dalla drogeria pigment.
Ho acquistato il cleansing oil di Nacomi (come vi ho già detto QUI, i prodotto nacomi costano davvero molto meno :D)


Descrizione del prodotto: 


Olio essenziale adatto per pelli miste e normali . Pulisce a fondo il trucco , senza lasciare residui e rimuove anche il make-up waterproof. 

Cosa fa? 
  • rimuove il trucco 
  • non irrita la pelle
  • purifica 
  • idrata
  • leviga


L'ingrediente principale è l'olio di ricino, che ha proprietà purificanti, ma si asciuga anche in modo rapido così da rendere la pelle morbida ed idratata.

Gli altri olii sono: 
  • olio di argan,che ha un effetto antirughe,ed è anche idratante.
  • olio di semi d'uvarimuove il gonfiore sotto gli occhi. 
  • olio inca inchi ,idrata  e rigenera la pelle, adatto per pelli grasse e acneiche. 
  • olio di marula,migliora l'elasticità e ha effetto antibatterico.
  • olio di olivello spinoso, rigenera ed idrata.  


Modo d'uso : 
Io ne applico una piccola quantità su un dischetto di cotone e strucco bene gli occhi e il viso. Con due dischetti riesco a struccare sia gli occhi che il viso, e con un altro strucco bene le labbra ( riesce a rimuovere anche i rossetti liquidi e le lip tint come quelle di nabla o kat von D). 

Packaging: 
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone di plastica, con un tappo che basta premere per far uscire il prodotto.
Lo trovo abbastanza funzionale, non ne esce troppo, ma solo la quantità desiderata.
Se vogliamo trovare un difetto è che si deve prestare attenzione quando lo si porta in viaggio ( ad esempio in palestra), potrebbe fuoriuscirne un pochino; quindi vi consiglio di sigillarlo bene per non ungere nulla.



Conclusioni:Mi è piaciuto e pure tanto. Non brucia gli occhi quando ci si trucca, rimuove delicatamente anche il mascara e il trucco waterproof.
Oltre a rimuovere tutto perfettamente, lascia la pelle idratata e purificata. La mia pelle mista ogni volta che mi ci sono struccata, la mattina era ancora idratata :D
Sulla pelle non risulta pesante, non unge la pelle e quando rimuovete il trucco tutti gli olii si assorbono molto velocemente.

Quindi vi consiglio di provarlo se ne avete l'occasione :D


Costo: 150 ml per 24 PLN ( 6 euro circa).

Reperibilità: e-commerce bio come eccoverde 

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce) Olio, Vitis Vinifera olio di semi, Ricinus communis (ricino) olio di semi, Simmondsia Chinensis (Jojoba) olio di semi, acetato di tocoferolo, Argania Spinosa Kernel Oil, Hippophae ramnoidi (olivello spinoso) Olio Frutta, Plukenetia Volubilis ( Sacha Inchi) Olio di semi, olio di semi di sclerocarya birrea (marula), parfum.

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento