NACOMI- SCRUB ANTICELLULITE

Bentornate nel blog ragazze.
Oggi voglio parlavi di un prodotto di Nacomi, che probabilmente molte di voi conosceranno, acquistato a Cracovia dove sto facendo l'Erasmus.

Non avendo portato con me tanti prodotti, dato che ryanair limita il peso a 20 kg -.-'', ho dovuto rinunciare ad un sacco di cose!

Mi sono consolata comprando questo SCRUB ANTICELLULITE ALL'ARANCIA DI NACOMI, che ho pagato davvero pochissimo ( 12 pln-circa 3 euro).
Cracovia per noi shopping compulsive è tipo paradiso e inferno; tutto costa meno specialmente le marche polacche (vedi Nacomi) e quelle russe!


Avendo già provato lo scrub al caffè della stessa marca, ho pensato di acquistare un'altra referenza sapendo che non mi avrebbe deluso. 




Partiamo dal packaging: lo trovo pratico e molto semplice, basta svitare il tappo e prelevare il prodotto. 


Caratteristiche: 

Lo scrub rassodante, anticellulite è arricchito con olio di macadamia, olio di cocco e olio di arancia che svolge una forte azione rassodante, anticellulite e idratante.



Lo scrub si presenta abbastanza compatto dentro il barattolo, basta prelevarne una piccola dose e basterà per tutto il corpo.
Io l'ho utilizzato ( si, è già finito xD) sotto la doccia applicandolo sulla pelle umida con movimenti circolari insistendo sulla zona delle gambe e della pancia; dove ho più cellulite.


Come potete vedere dalle foto i granuli sono abbastanza grandi, ma lo scrub non è aggressivo; è molto delicato e lascia la pelle morbida e profumata.

Conclusioni: 
Io me ne sono innamorata. Partendo dalla profumazione: dolce e rimane sulla pelle per ore.
Utilizzandolo sulla pelle umida e massaggiando a lungo fino a che tutto lo zucchero non si scioglie e diventa olio, fa si che la pelle diventi liscissima e morbida.
Aiuta molto a levigare la pelle e devo dire che l'effetto mi è davvero piaciuto!
Insomma un prodotto super consigliato, un must have. 

INCI: 

Voi avete provato nulla di Nacomi? Fatemi sapere :*

Il prodotto potete acquistarlo sul sito di NACOMI o sull'e-commerce CUCCIOLI D'UOMO

Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento