NABLA

Buongiorno ragazze, ebbene si torno e questa volta seriamente. Finalmente mi sono 'stabilita' in quel di Cracovia in modo abbastanza stabile :).

Quindi ora ho tempo per tornare a scrivere nel blog, e come primo articolo dopo questa 'lunga' assenza ho pensato di parlavi di tre prodotti di Nabla che ho acquistato Dicembre qui da Pigment ( un negozio qui in Polonio dove dovrei evitare di entrare, perchè ogni volta faccio danni xD).

Parliamo di Nabla che qui in Polonia a quanto pare va molto di moda ^^.  Di Nabla avevo provato solo un ombretto in polvere che mi era piaciuto davvero tanto, quindi ho voluto provare anche altre referenze di questo brand.

Ho comprato 3 prodotti:
1. Dreamy Matte liquid lipstick ( rossetto liquido)  - Kernel; che desideravo da molto.
2. Ombretto in crema - Christine.
3. Illuminante - Angel.



DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK- KERNEL

Come lo descrive l'azienda? 
Kernel e' un rosso-marrone plumbeo.
''I rossetti liquidi dei nostri sogni sono finalmente diventati realtà! Altamente pigmentata e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick renderanno glamour ed irresistibili le tue labbra.

• Contiene burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra.
• Delicatamente profumato di cocco e vaniglia.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie''


Cosa ne penso? 

Mi piace, sia il colore che la durata. L'applicatore, come potete vedere dalla foto è comodo e riesco a stenderlo molto bene senza fare troppi pasticci :p. 
Di solito aspetto 1 minuto prima di chiudere le labbra così che il rossetto si asciughi e non mi sporchi i denti ^^' 



Il colore come dicevo mi piace molto, perchè è un rosso scuro strong. Di solito lo indosso anche la mattina per andare al lavoro e secondo me non e' per niente eccessivo. 

Durata
Strano, ma vero. Lo metto la mattina prima di uscire ( vero le 8/9) e diciamo che fino a sera mi dura. Mangiando cibi molto oleosi tende un pochino ad andarsene al centro. Però, per me, ha una buona durata.
Ho anche dei rossetti liquidi di Kat Von D che praticamente durano tutto il giorno e la notte se vi dimenticate di struccarvi, ebbene anche questo di Nabla può essere paragonato a quelli di Kat Von D.

Super promosso :P


Rossetto indossato dalla mia, oramai, ex coinquilina francese :P

Inci isododecane, trimethylsiloxysilicate, dipentaerythrityl tri-polyhydroxystearate, polybutene, cyclopentasiloxane, disteardimonium hectorite, cyclohexasiloxane, propylene carbonate, polyethylene, sorbitan sesquioleate, hydrogenated polyisobutene, kaolin, synthetic beeswax, polyester-4, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), quaternium-90 bentonite, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, vp/va copolymer, lauroyl lysine, trihydroxystearin, aroma (flavour). +/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 15850, ci 42090, ci 19140, ci 15985.


OMBRETTO IN CREMA CHRISTINE

Come lo descrive l'azienda? 

Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.
• Contiene ingredienti volatili per una tenuta estrema e waterproof.
• Si raccomanda di chiudere con cura il coperchio dopo ogni utilizzo.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Cosa ne penso? 

Ragazze, che dire. Lo amo. E' un ombretto in crema perfetto dalla lunga durata. La mattina quando non ho voglia di truccarmi, ne prelevo un pò con il pennello e lo sfumo ( si sfuma benissimo) sulla palpebra; metto del mascara e sono a posto.






E' il colore perfetto, che fa si di avere un look chic nonostante di prima mattina, a volte, la mia voglia di truccarmi rasenta lo zero.
Con questo ombretto ho risolto.
E' brillante e accende subito lo sguardo, sembra davvero luce pura <3 .="" nbsp="" p="">



Per applicarlo si puo' usare sia un pennello piatto oppure anche il dito, in entrambi i modi il risultato e fantastico. 

Durata
Credetemi, lo applico e non si sposta per tutto il giorno. XD



 INCIisododecane · mica · polyethylene · cyclopentasiloxane · trimethylsiloxysilicate · disteardimonium hectorite · cyclohexasiloxane · quaternium-90 bentonite · polyester-4 · vp/va copolymer · pentylene glycol · boron nitride · sorbitan sesquioleate · synthetic beeswax · acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceryl-3 esters · bis-diglyceryl polyacyladipate-2 · trihydroxystearin · propylene carbonate · calcium aluminum borosiilcate · silica · [+/− (may contain): titanium dioxide (ci 77891) · iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499) · ferric ferrocyanide (ci 77510) · bismuth oxychloride (ci 77163) · tin oxide (ci 77861)]

ILLUMINANTE - ANGEL

Come lo descrive l'azienda

Illuminante a lunga tenuta che si fonde perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow.
Cattura la luce per poi rifletterla in modo unico rendendo la pelle fresca, sana ed assolutamente glamour.
Il rilascio del colore è immediato. Pigmenti selezionati e perle ricercate sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.
Il packaging in alluminio è particolarmente rifinito ed elegante. La chiusura magnetica e lo specchio interno ne fanno un oggetto pratico e perfetto da portare sempre con sé. La trousse è ricaricabile secondo il sistema refill magnetico NABLA che permette di sostituire il prodotto una volta terminato o semplicemente di cambiare i colori da portare in borsa... anche solo per una serata!
• Delicatamente profumato di Vaniglia e Lime.
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Cosa ne penso? 

Dei tre prodotti di Nabla, sinceramente, e' quello che mi piace di meno.
A me non sembra molto scrivente, nel senso quando lo applico non vedo il prodotto ( contando che a me piacciono gli illuminanti quelli strong; come quelli di PuroBio).


Facendo lo swatch sembra molto scrivente, però una volta applicato si vede a malapena. Forse avrò sbagliato la tonalita'? non saprei. Se qualcuna ha provato altri illuminanti di Nabla ditemelo, così magari mi compro quello più scuro.

Una cosa che mi piace, invece, e' il packaging che e' davvero molto elegante e raffinato. Poi quando finisce la cialda si può comodamente sostituire dato che e' magnetica.




Una volta applicato, come vedete dalla foto,  non si vede tantissimo. 






INCI
talc, mica, calcium aluminum borosilicate, squalane, zinc stearate, diisopropyl sebacate, calcium sodium borosilicate, capryloyl glycine, undecylenoyl glycine, tocopherol, silica, cocos nucifera (coconut) oil, hibiscus sabdariffa flower extract, gardenia tahitensis flower, tin oxide, limonene, linalool, parfum (fragrance). +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77742 (manganese violet).
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
• Peso netto: 3.5 g / 0.12 oz.
 CONCLUSIONI

Nabla, secondo me, e' un brand che merita davvero. Quindi se non avete mai provato nessun prodotto vi consiglio di acquistarne qualcuno.
Sto pensando di acquistare un altro ombretto in crema, perchè Christine sta finendo, e vorrei anche provare a prendere un altro rossetto liquido per quanto mi sta piacendo Kernel.

E voi ragazze? Avete mai provato qualcosa di Nabla?


Biosophia blog

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento